In questi giorni ricorre il terzo anniversario della Associazione Culturale “Noi di Braulins”

L’associazione è nata nel 2014 per volontà di una decina di amici. Sin dalla sua nascita, l’associazione si è concentrata nel settore della cultura, più specicamente organizzando eventi nel campo dell’aiuto e della solidarietà,mettendo a disposizione risorse in termini di tempo, di aiuto, di servizi e di sostegno per il nostro bel PAESE.
Oggi l’associazione conta quasi 50 sostenitori attivi in PAESE, e più che la sua crescita numerica mi fa piacere ricordare la crescita in servizi e aiuti che è riuscita a prestare in tutti questi tre anni.Dunque colgo l’occasione per ringraziare doverosamente e in maniera forte il direttivo insieme a tutte quelle persone che ci hanno aiutato in questi tre intensi anni: oggi e in futuro, il nostro impegno è e sarà sempre a disposizione di tutti coloro che ne abbiano necessità, sia Braulins che nella nostra Comunità di Trasaghis.
Da anni oramai collaboriamo attivamente con tutte le pro loco e associazioni del Comune di Trasaghis, condividendo il nostro impegno con tutti coloro che sono sensibili e operano nel campo culturale e sociale.
In una società sempre più evoluta, sempre di corsa, fermarsi anche solo per un attimo a pensare e ad agire per il
bene degli altri è sempre più necessario. Questa è la nostra convinzione, questo il nostro impegno.

Il 29 Ottobre 2017 sarà un giorno di festa per festeggiare insieme il nostro terzo anno di attività culturale per Braulins.

Ringraziando ancora tutti di cuore, salutandovi, vi anticipo che …..il bello deve ancora venire!

Siete tutti invita ti a partecipare.

Il Presidente
Masiero Enrico